Nel settore automobilistico Audi è uno dei brand più noti. Le sue auto sono sinonimo di qualità, realizzate con la massima attenzione per i dettagli. Sono molti i modelli che nel corso degli anni sono diventati dei veri e propri oggetti del desiderio. Oggi chi vuole ottenere una di queste automobili può approfittare di formule molto convenienti, e in tanti vogliono sapere Audi Value come funziona e quali sono i suoi vantaggi.
Se la vostra intenzione è quella di entrare nel mondo Audi allora siete nel posto giusto. Continuate a leggere per saperne di più.
Come funziona Audi Value
Come funziona esattamente Audi Value? All’inizio si stringe un accordo simile a quello di un classico finanziamento. Si decide che auto si vuole guidare per i prossimi anni e si definiscono tutti i dettagli del contratto.
Audi consente di personalizzare questa soluzione, così da incontrare le esigenze dei singoli automobilisti. Si può scegliere quanto si vuole versare di anticipo, quale sarà il valore delle singole rate da versare periodicamente, e per quanto tempo durerà. Oltre alla durata temporale bisogna mettere fin da subito nero su bianco il limite di chilometri che si possono percorrere. In più Audi mette a disposizione un’ampia gamma di servizi aggiuntivi.
La vera particolarità di Audi Value è la possibilità di decidere cosa fare della vettura al termine dell’accordo. Le opzioni sono essenzialmente tre: tenere la macchina, cambiarla con un altro modello, o ridarla indietro senza proseguire con questo programma.
Nel caso in cui si decida di tenere la macchina bisogna completare l’acquisto, versando una rata finale. La restituzione invece non ha costi aggiuntivi, tranne nel caso in cui si sia superato il limite di chilometri deciso inizialmente.
L’obiettivo di Audi Value è quello di garantire agli acquirenti la massima libertà di scelta, senza nessun tipo di obbligo. Il risultato è una formula versatile e completa, adatta per un ampio pubblico.
Servizi aggiuntivi
Tra i servizi aggiuntivi di questo programma troviamo l’estensione della garanzia, che ci copre contro eventuali difetti di fabbricazione del mezzo. Con Audi Extended Warranty la garanzia viene estesa di un anno, fino a un massimo di 60.000 km.
A ciò si aggiunge la possibilità di avere a propria disposizione l’assistenza tecnica di Audi. La manutenzione ordinaria è fondamentale se si vuole far durare l’automobile nel tempo, riducendo il più possibile il rischio di imprevisti mentre siamo alla guida. Con Audi Value si ha diritto al Piano di Manutenzione Audi Premium Care con durata di 24 mesi, per un chilometraggio massimo di 30.000 km.
La manutenzione ufficiale di Audi viene svolta all’interno delle sue officine, dei centri a cui si può fare affidamente senza alcun timore. I meccanici di queste officine sono altamente qualificati, e sono specializzati nel mettere mano ai motori delle vetture Audi.
Anche noleggio
La formula Audi Value è dedicata agli acquirenti privati. Per le aziende e per le partite IVA, oltre che per i privati, è disponibile la formula Audi Value Noleggio, che consente di ottenere delle auto aziendali e di realizzare intere flotte optando per un noleggio a lungo termine.
Il principale vantaggio di Audi Value Noleggio è la struttura tutto compreso. All’interno del servizio troviamo inclusa l’assicurazione RCA, la manutenzione ordinaria e molto altro. Per conoscere tutti i dettagli consigliamo di consultare il sito ufficiale o di visitare direttamente la concessionaria Audi più vicina.
Comment here